PADI Adaptive Tecniques

Ciao Amico!
come certamente saprai, PADI ha recentemente lanciato la specialità Adaptive Tecniques, dedicata a tutti quei subacquei che hanno la necessità di utilizzare delle tecniche aggiuntive o, appunto, adattative, per immergersi.
Questo approccio rivoluzionario sovverte completamente l’approccio tradizionale alla diversità, prima intesa come disabilità, oggi semplicemente come necessità di utilizzare tecniche adattive.
La specialità Adaptive si occupa di molte situazioni, ma quella che in particolar modo interessa noi è il fatto che PADI ha interamente recepito il protocollo Diabete Sommerso nelle linee guida della specialità. Per noi questo è un successo ad dir poco enorme.
Perché: è semplice. Fino ad oggi una persona con diabete si andava ad immergere nei centri “amici” di diabete sommerso, oppure partiva sempre con quel briciolo di patema d’animo: “mi faranno storie per il diabete?”
Da oggi non sarà più così, perché la più grande ed importante agenzia didattica subacquea al mondo riconosce ufficialmente che il subacqueo con diabete che ricorre alle tecniche adattive previste dalla outline della specialità Adaptive Tecniques e quindi dal nostro protocollo, può immergersi senza problemi. Tutto ciò è fantastico!

Diabete Sommerso ONLUS è, ovviamente, tra i pochi centri in italia in grado di rilasciare questa specialità.
Per festeggiare questo lieto evento il comitato tecnico di Diabete Sommerso ha deciso di offrire il riconoscimento della specialità a tutti coloro che ne saranno interessati, ad un prezzo simbolico.


Sei interessato a questa specialità? Averla è facile, possiamo riconoscerti il credito formativo per le lezioni che hai già svolto durante i corsi Made in Diabete Sommerso… 😉
Contatta Diabete Sommerso o Andrea Fazi per ottenere la tua Specialità Adaptive Tecniques durante uno degli eventi Diabete Sommerso del 2019!
Ma non finisce qui! Sei un amico di Diabete Sommerso ma non hai il diabete? Condividi i valori di Diabete Sommerso ed il protocollo? …quante volte avrai sentito parlare di trend, glicemia, stick dei 30’…oramai ne sai a pacchi anche tu!
Ecco perché alle stesse condizioni dell’Adaptive Tecniques Diver ti offriamo la possibilità di ottenere la specialità Adaptive Tecniques Support Diver, riconoscendoti la formazione fatta assieme a noi durante gli eventi che hai condiviso con questo meraviglioso gruppo!

Adaptive tecniques è una specialità a tutti gli effetti: ti dà quindi credito per ottenere il Master Scuba Diver: il massimo livello della subacquea ricreativa PADI…che aspetti!?!?!?

Compila il modulo seguente:

https://forms.gle/FooWeRdKXw5kh3DDA

e poi procedi al bonifico come indicato dall’ultima pagina del modulo, oppure paga subito con paypal: